Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” plesso via Raccuglia ha organizzato un magnifico evento di solidarietà

Cena di Natale nella chiesa di Santa Chiara

 Lella Battiato Majorana*

 

A Catania, nella chiesa di Santa Chiara, è stata organizzata una curata e riuscita serata di solidarietà dall’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” plesso via Raccuglia: Cena di Natale rivolta a 200 bambini di Catania ed extracomunitari provenienti da Mineo. Il plesso di via Raccuglia ogni anno si fa promotore di questo evento ricco di valori umani grazie all’impegno dei proff. Sergio Perricelli, Agati Giuseppe, Papotto Angelo, Catalano Salvatore, Zambito Antonio e gli assistenti Campo Carmelo, Giusi Mannino, Daniele Venturoli.

Hanno partecipato con grande professionalità e impegno umanitario le classi 3^ Eno e 5^ Sala.

La chiesa si è trasformata in una ricca sala gremita da tanti sorrisi abbracci e gioia nei cuori.

*coordinamento lavoro Sergio Perricelli, classi 3^ Eno 5^ Sala plesso via Raccuglia

 

Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli