Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

La regina del pop-rock italiano Gianna Nannini dal vivo al Teatro Antico di Taormina

Lella Battiato Majorana

 

Anche in questa occasione il pesante afflusso di pubblico arrivato da ogni parte della Sicilia per assistere al concerto della Nannini ha paralizzato la cittadina, tanti fan giunti da tutte le parti della Sicilia e tanti turisti.

“Fenomenale” Gianna Nannini, come il suo tour, sold out in Germania e nei palasport italiani, ancor più fenomenale con alle spalle la prestigiosa cornice del Teatro Antico di Taormina: due ore di adrenalina pura.

La rocker senese ha ripercorso successi vecchi e nuovi e lanciato dal palco tra i più spettacolari e panoramici del mondo alcuni brani dell’ultimo album – già disco d’oro – “Amore gigante”. Passionale e coinvolgente, ha travolto il pubblico del Teatro Antico, generazioni eterogenee unite sotto il segno delle emozioni pop rock.

La cantante toscana ha portato sul palco di Taormina uno show composto dai suoi più grandi successi, estratti dall'ultimo album “Amore Gigante" (disco d'oro in Italia) e chicche di una carriera di oltre 40 anni.

In questo nuovo tour, Nannini si avvale di una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Sicuramente la Nannini non ha deluso le aspettative dei fan con una performance ricca di grinta e celebri canzoni.

Il concerto è stato l'occasione ideale per riascoltare le hit della sua lunga carriera come: Latin lover, I maschi, Fotoromanza, America, Bello e impossibile e tanti altri.