Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

Tanta affluenza di pubblico per l’apertura a Catania della nuova sede CheBanca! Con interessanti prospettive territoriali ed economiche

Lella Battiato Majorana

 

Si è aperta, accolta da una numerosa platea di pubblico, presente anche il sindaco di Catania Salvo Pogliese, la nuova Sede CheBanca! del Gruppo Mediobanca.

L’apertura della nuova sede rientra nel riposizionamento strategico del Gruppo, e mira a rafforzarne il ruolo nella gestione del risparmio e degli investimenti in una logica sempre più Multi Brand.

A ricevere gli ospiti tutto lo staff della nuova sede, nonché Duccio Marconi, responsabile Nazionale Rete Consulenti Finanziari CheBanca!, e Gianluca Sichel amministratore delegato di Mediobanca.

Interessanti prospettive di servizi territoriali sul piano economico, che ben vengano se finalizzati ad aiutare piccole e medie imprese e i cittadini.