Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

Seconda giornata dello Sport organizzata dal Liceo Classico “Nicola Spedalieri”

Lella Battiato Majorana*

 

La 2º edizione della Giornata dello Sport del Liceo Classico Statale “N. Spedalieri” si svolgerà, all’Istituto “Leonardo Da Vinci”, via S. Giovanni Battista de la Salle 12,

mercoledì 10 Ottobre 2018, dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

 

Gli studenti dello “Spedalieri” potranno praticare svariati sport: CALCIO, PALLAVOLO, BASKET, ATLETICA e partecipare ad un corso di A.S.L. (alternanza scuola-lavoro) sul 1º Soccorso, tenuto dall’Associazione Internazionale Nuova Acropoli.

 

È prevista un’esibizione di scherma, organizzata con il Catania Fencing Club ASD.

 

L’interessante evento è organizzato dal rappresentante degli studenti Mattia Lo Cicero, che già lo scorso anno si è speso con successo in prima persona nell’organizzazione della 1º edizione, con la collaborazione degli studenti, di pochi docenti della scuola e del PGS Catania.

 

*coordinamento con lo studente Mattia Lo Cicero

Liceo Classico “N. Spedalieri”