Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

"OBIETTIVO NUOVE GENERAZIONI"

 

Con la presente informiamo che il "Premio Giorgio Gaber", giunto alla 10a Edizione, ed il "Teatro Stabile di Grosseto" promuovono per l'anno 2019 il programma "OBIETTIVO NUOVE GENERAZIONI", manifestazione internazionale rivolta ad Istituti di Istruzione e Organismi Socio-Culturali dei territori italiani ed europei che si chiuderà con la consueta Rassegna nella prima metà del mese di Maggio in Toscana.

Il progetto, insignito nel 2014 della "Targa del Presidente della Repubblica", rappresenta un'occasione unica ed articolata di incontro, confronto e scambio tra giovani e giovanissimi che prende forma a partire da una rassegna di lavori teatrali e cinematografici (con finalità socio-educative) ideati e realizzati dai ragazzi stessi.
Allo scopo di sostenere economicamente le attività degli Istituti di Istruzione e degli Organismi Socio-Culturali, anche per questa Edizione viene stanziato un Montepremi totale di Euro 13.000,00 che verrà suddiviso tra i Soggetti vincitori. In occasione del decennale della Rassegna, inoltre, saranno stilate due distinte classifiche, raddoppiando in questo modo le possibilità di vincita.

In allegato inviamo l'Informativa ufficiale, mentre il Regolamento definitivo e i moduli per l'adesione saranno disponibili dal mese di Ottobre dal sito internet: www.premiogaber.it