Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

Mercoledì 19 dicembre Castello Ursino presentazione dé “I Pupi del Maestro- settimana di Cultura e Teatro dedicata al Magistero di Luigi Pirandello”

La sala delle Armi del Castello Ursino ospiterà, mercoledì 19 dicembre alle ore 10.30, la conferenza stampa di presentazione dé “ I Pupi del Maestro” – Settimana di Cultura e Teatro dedicata al magistero di Luigi Pirandello”, proposta dall’associazione teatrale

“ Teatro in Piano Piano”, alla quale parteciperanno il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore alla Cultura Barbara Mirabella.

L’iniziativa, sotto la direzione artistica di Antonello Capodici, offrirà alle visitatori una mostra di pupi siciliani e delle performance teatrali tratte da opere di Pirandello e si snoderà a partire dal 19 dicembre fino al 23.

La presentazione dei Pupi del Maestro sarà affidata al direttore artistico Antonello Capodici e al giornalista Salvo La Rosa.