Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

GENESIS “SECOND OUT”

IL 20 MARZO AL TEATRO JOLLY

Gli Oberon ripropongono l'esecuzione integrale del più celebre dei live della band di Phil Collins

in un concerto-omaggio a Palermo

Sound psichedelico, rock progressivo e storia della musica. Tutto questo vuol dire i Genesis.La band di Phil Collins sarà omaggiata il 20 marzo alle 21 al Teatro Jolly in via Domenico Costantino 54.

Sul palco gli Oberon, capitanati da Joshua Ross, che suoneranno brani tratti dall’album “Seconds out” del 1977- Con questo album i Genesis cercarono di concentrare il meglio della produzione precedente alla partenza di Peter Gabriel, con le prime due fatiche successive, "A Trick of the Tail" e "Wind & Wuthering”.  Il live si caratterizzerà per grande potenza e compattezza, garantite sul palco dalla presenza di una sezione ritmica formata da due batterie, come nella versione originale.

I ticket si possono comprare direttamente al botteghino del teatro.

Il concerto è organizzato da In the Spot Light.

 

FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:

Facebook - www.facebook.com/vassilyork.sortino

Instagram – www.instagram.com/vassilysortino

Twitter - twitter.com/vassilysortino