Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

Sei splendidi carri sfileranno sul corso Umberto di Taormina il 23 e 25 febbraio

Taormina – Sei saranno, in tutto, i carri che sfileranno sul corso Umberto nelle giornate di domenica (23 febbraio) e martedì (25 febbraio). Il tutto avverrà a partire dalle 15,30 nel consueto scenario del “salotto buono”. Vi è grande attesa per ammirare le creazioni dei vari gruppi e precisamente: “Il teatro dei pupi siciliani” (Resp. Tino Giammona), “Namastè Taormina” (Resp. Manfredi Faraci); “L’Acquario” (Resp. Monica Islanda); “Toy story” (Resp. Nunzia Giammona); “El Dorado” (Resp. Gianluca Raneri); “Welcome to taogiungle” (Resp. Alessandro Russotti). Si annuncia un momento di divertimento al quale sono tutti invitati a partecipare.

Concorsi the Voice "Karol Wojtyla"