Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

50° Anniversary LCIF Charity Golden Gala

per celebrare il 50° anniversario della Lions Clubs International Foundation

L’evento si terrà

SABATO 24 FEBBRAIO 2018

alle ore 19,30

                                                                   

presso la storica Villa Medicea “La Ferdinanda”                            Viale Papa Giovanni, XXIII, 1 – Artimino – Prato

Tutti i Soci e gli amici del Distretto sono invitati a partecipare a questa grande festa in onore di LCIF che ci vedrà festosamente riuniti in un elegante ambiente nel nome della Fondazione e della sua meritoria attività nel mondo, sempre vicino a chi ha bisogno, prendendosene cura e applicando a 360° il nostro motto Lions “we serve”.

Il contributo richiesto per partecipare all’evento, che rappresentera’ anche una raccolta fondi, è fissato in 60,00 Euro a persona e dovrà essere versato anticipatamente sul conto FINECO dedicato a LCIF di Maria Carla Giambastiani (IBAN IT31Y0301503200000003599655) inviando una copia del bonifico con una mail a Luca Garosi (335-7696960 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o a Dino Greco (347-1526917 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che, a loro volta,  provvederanno via mail ad inviare il biglietto (tiket) necessario per accedere all’evento.