Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

 SERATA NEGRAMARO

AL DORIAN A PALERMO

Gli Apollo 11 celebrano la band salernitana più pop l’1 settembre nel locale alle spalle di Borgo Vecchio

 

Un sabato di inizio mese di vero rock italiano, per celebrare la band salentina che ha portato avanti la frontiera della musica, grazie al suo carismatico leader.

Sarà come vedere un vero concerto dei Negramaro lo show degli Apollo 11, sabato 1 settembre al Dorian - il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna - in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’aperigrill di carne o la pizza alla carta.

Alle 22 parte il concerto, che riproporrà i più noti brani della band salentina. Giorgio Emanuel Imparato alla voce nel ruolo di Giuliano Sangiorgi, farà assaporare tutte le atmosfere della band, considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno.

Ingresso a pagamento per l’apericena con concerto o solo per il concerto.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615,  al 3939773133 o al 3388142146.

UFFICIO STAMPA EVENTO. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FOLLOW UFFICIO STAMPA VASSILY SORTINO:

Facebook - www.facebook.com/vassilyork.sortino

Instagram – www.instagram.com/vassilysortino

Twitter - twitter.com/vassilysortino