Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Mario Failla, docente Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania conquista la medaglia di bronzo nel campionato del mondo di pasticceria a Lussemburgo

Lella Battiato Majorana*

 

È Mario Failla,  docente del nostro istituto che torna a casa dal Lussemburgo con la medaglia di bronzo al collo, conquistata nel Campionato del mondo!

Una gara complicata, faticosa, che ha visto sul campo le eccellenze provenienti da ogni parte del mondo e lui ce l’ha fatta, nella categoria che predilige Pastry Art.

“Sono arrivato in Lussemburgo 10 giorni fa, è stato il periodo più faticoso di tutta la mia carriera, giorni intensi di duro allenamento, lontano dalla mia famiglia e dai miei figli. Non ho avuto un attimo di tregua” ha dichiarato  poco prima dell’inizio della gara.

È arrivato il meritassimo riconoscimento e siamo tutti orgogliosi, come se questa medaglia fosse un po’ di tutti noi, di tutti quelli che lavorano in silenzio con caparbietà e professionalità, di tutti quelli che inseguono i propri sogni nonostante tutto e che insegnano ai propri studenti  che nulla è impossibile e che non bisogna arrendersi né accontentarsi.

Grazie Mario, siamo orgogliosi di te!

*Docente Graziella Guerrera

 

Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli