Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

CONTROLLI MIRATI

DEL COMMISSARIATO DI P.S. DI NESIMA

 

Nell’ambito di mirati controlli disposti dal Questore di Catania Alberto FRANCINI, svolti dai servizi finalizzati ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno e nei pressi degli istituti scolastici catanesi, personale del Commissariato di P.S. di Nesina unitamente ad un’unità cinofila dell’U.P.G.S.P. antidroga nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla repressione del consumo di droga nelle scuole, ha rinvenuto e sequestrato una modica quantità di sostanza stupefacente a carico di ignoti.

Inoltre, sempre nella medesima settimana, il predetto personale del Commissariato di Nesima ha svolto molteplici servizi finalizzati alla prevenzione e al controllo del territorio, che hanno portato i seguenti risultati:

una persona è stata  indagata in stato di libertà in relazione all’art. 703 del C.P.(accensione e esplosione pericolose); 5 persone sono state poste sotto controllo e 76 identificate; controllati 93  veicoli, di cui uno rubato e rinvenuto; controllati 14 soggetti  agli arresti domiciliari; sequestrati 1 arma e 13 cartucce.

 

Concorsi the Voice "Karol Wojtyla"

Ristorazione & Gare