Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Comitato delle regioni Ue, Armao eletto vicepresidente del Ppe

 

Bruxelles - Gaetano Armao, vicepresidente della Regione siciliana, è stato acclamato vicepresidente del gruppo delPpeal Comitato delle Regioni dell’Unione europea.

L’elezione é avvenuta stamane a Bruxelles nella riunione del gruppo parlamentare alla presenza del segretario generale del Ppe, Antonio López Istúriz Whitee del capogruppo Michael Schneider.

Il vicepresidente Armao  é membro dell’importante Istituzione europea, in rappresentanza della Regione siciliana, dallo scorso febbraio e diviene così membro di diritto del Congresso del Ppea partire da quello che si terrà ad Helsinki il 6 e 7 novembre 2018 in vista delle prossime elezioni europee. 

Il vicepresidente ha partecipato poi alla seduta plenaria del Comitato delle regioni sullo “Stato dell’Unione europea”. All’adunanza solenne hanno tenuto i loro discorsi il presidente dello stesso Comitato, Karl Heinz Lambertz, e il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani che, al termine della seduta, si è complimentato con il vicepresidente Armao.

 

Palermo, 9 ottobre 2018

 


Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli