Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Cororonavirus, pubblicato modulo domanda per pacchi spesa

Sul sito internet del Comune di Catania è pubblicato l’avviso pubblico per avviare la consegna di pacchi spesa contenenti generi alimentari di prima necessità, utilizzando i fondi che si stanno raccogliendo con la campagna "Catania aiuta Catania" promossa dal sindaco Salvo Pogliese e realizzata con la collaborazione del Banco Alimentare. 

La domanda/dichiarazione, pena la decadenza, deve essere redatta su apposito modello on line scaricabile dal sito e presentata al l’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredata da fotocopia di valido documento di riconoscimento.

Saranno validate solo le domande di chi dimostri di non essere percettore di qualunque tipo di reddito, compreso quello di Cittadinanza o ammortizzatore sociale  superiore a 600,00 euro mensili.

Le domande possono essere accolte fino a esaurimento scorte coerentemente ai fondi che verranno progressivamente versate anche nei prossimi giorni sulla piattaforma di crowfounding https://www.gofundme.com/f/catania-aiuta-catania e sul conto corrente bancario IT43D0200816917000105890235 intestato a Comune di Catania.

Il link del sito internet del Comune coi moduli è il seguente: 

https://www.comune.catania.it/informazioni/avvisi/avvisi-2020/default.aspx?news=74688nm

 

 





Concorsi the Voice "Karol Wojtyla"

Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli