Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Cultura e solidarietà a Palermo: premio internazionale “In caritate servire 2018”

 

Nella splendida cornice della Chiesa Bizantina della Martorana in Palermo si è svolto il premio internazionale “In caritate servire 2018”, in occasione dei Conferimenti delle Lauree Magistrali ed H.C. (Venerdì 29 Giugno - ore 17,00 Villa Niscemi) dell’Università ISFOA, dell'Associazione Internazionale Onlus “E ti porto in Africa” in collaborazione con il Comune di Palermo.

 

Presenti i  Membri del Senato Accademico: Prof. Dott. Stefano Masullo (Magnifico Rettore), Prof. Dott. Vincenzo Mallamaci (Pro Rettore e Fondatore Presidente Associazione Internazionale Onlus e ti porto in Africa), Dott. Roberto Schiavone (Pro Rettore Paesi dell’Est),  Prof. Dott. Filomena Bianco (Preside Facoltà di Psicologia), Dott. Giuseppe Matranga (Senatore Accademico e Responsabile ISFOA per la Sicilia), Dott. Marco Limoncelli (Senatore Accademico).

 

Nel corso della cerimonia è stata conferita la Laurea hc in Scienze Aziendali e Politiche con Specializzazione in Economia e Tecniche della Pubblica Amministrazione al Sindaco Avv. Leoluca Orlando ed il Diploma di Accademico della Facoltà di Scienze Sociali ed Amministrative al Dott. Giulio Cusumano, Consigliere Comunale e referente per la Cultura a Palermo.

 

Il prestigioso Premio Internazionale “In caritate servire 2018” è stato conferito alle Personalità che si sono distinte nel Campo Sociale ed Umanitario: Dott.ssa  Eliana Saraò (Presidente Associazione Caritas Trinacria Onlus), Dott. Antonio Boccadamo (Presidente Fondazione Boccadamo) , Duca Don Stefano Mario Coco di Mara, Comm. Dott. Sante De Angelis (Fondatore e Rettore Presidente Accademia Bonifaciana), Dott. Deo Debattista (Parliamentary Secretary for Consumer Protection and Valletta 2018), Dott. Marco Limoncelli  (Presidente Consiglio di Amministrazione Banco Preziosi Nazionale – Presidente Cooperfin SpA), Avv. Giovanni Magrì.

 

CENA GALA DI BENEFICENZA – Palermo, Circolo Ufficiali. Il ricavato è stato devoluto in parte per la realizzazione di una piantagione di cacao in Africa da donare a famiglie povere che, con il loro lavoro in sede, sopravvivranno per trent'anni, ed in parte all'Associazione Caritas Trinacria Onlus che opera in Sicilia con progetti umanitari per le esigenze locali.

 

Nel corso della serata sorteggio di una pittura olio su tela offerta dalla Pittrice Katia Zuppelli, di un diamante offerto dal Dott. Marco Limoncelli e di una ceramica artistica offerta dal Maestro Antonino Parrucca.

 

 

Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli