Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Se non si modificano le impostazioni del browser, Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su ok o un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

 

M.R.1024 X 768

ThE  VoiCe KaRol WojTyLa

Editore:  I.P.S.S.E.O.A.  "Karol Wojtyla"   dott.ssa Daniela Di Piazza,   Direttore responsabile:   dott.ssa Lella Battiato,    Reg.Tribunale di Catania 24/16

Get Adobe Flash player

News in Evidenza

Stand della Polizia illustrate le tecniche di contrasto al crimine

 

 “Sharper” indica la passione dei ricercatori per le prove, è il nomedi uno dei progetti italiani sostenuti dalla Commissioen Europea per la realizzazione della “Notte europea dei ricercatori”

 

La polizia di Stato, ha contribuito in Piazza Università, all’evento con la partecipazione di personale del  Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica e del Nucleo Artificieri della Questura.

 

I poliziotti hanno illustrato ai numerosi partecipanti e passanti, giovani e meno giovani, le loro attività altamente tecnologiche.

 

Le predette articolazioni della Polizia di Stato, hanno trovato collocazione accanto al padiglione del Dipartimento di Chimica dell’Università di Catania, rappresentativa di una perfetta fusione tra ricerca scientifica ed applicazione sul campo, nell’attività di prevenzione e nel contrasto alla criminalità, delle tecniche più moderne unite allo spirito di osservazione ed all’intuito investigativo tipico delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.    

 

Ristorazione & Gare

Ultimi Articoli