Aspettando il I Concorso Nazionale “Lady Amarena Junior”

Graziella Guerrera *

In occasione del 54.mo concorso AIBES, 28 settembre (https://www.aibes.it/aibes/category/sicilia/),  di cui l’azienda Fabbri è tra i massimi sostenitori, il dottor   Nicola Fabbri ha desiderato visitare il plesso “Leonardo da Vinci” dell’Ipsseoa  “Karol Wojtyla”, dove intende far svolgere, a maggio 2022, il I Concorso Nazionale “ Lady Amarena Junior” (https://www.ladyamarena.it). Sarà la prima edizione in assoluto del concorso cadetto della competizione internazionale di mixology al femminile.

Fabbri è rimasto affascinato dall’organizzazione della scuola, dalla precisione e professionalità con la quale gli studenti del corso di Sala svolgono le esercitazioni di laboratorio, e quella del nutrito schieramento di alunni del corso di Accoglienza turistica che hanno accolto con entusiasmo l’ospite.

Parole di apprezzamento per il lavoro che si svolge a scuola son state rivolte alla Dirigente dott.ssa Daniela Di Piazza e ai docenti e studenti presenti all’incontro con un sincero e caloroso “Arrivederci a Maggio!”.

  * coordinamento comunicazione docenti – studenti attività didattica

redazione@thevoicekw.it

redazione@thevoicekw.it